Imposta Municipale Propria (IMU): approvate le aliquote per l'anno 2021

Approvate le aliquote IMU da applicarsi per il calcolo dell'imposta dovuta nell'anno 2021

17 Maggio 2021
Imposta Municipale Propria (IMU): approvate le aliquote per l'anno 2021

Con la deliberazione n. 13 del 30 aprile 2021 il Consiglio Comunale ha deliberato l'approvazione delle aliquote e delle detrazioni IMU in vigore per l'anno 2021, che vengono proposte questa stessa pagina.

La delibera, della quale si propone copia in allegato al presente articolo, è stata inviata al Portale del Federalismo Fiscale dell'Agenzia delle Entrate, la quale ha provveduto in data 14 maggio alla pubblicazione nell'apposita sezione del portale del Dipartimento delle Finanze del MEF così come previsto dalla normativa vigente.

Abitazione principale e relative pertinenze (tranne cat. A/1, A/8, A/9)

Esenti

Abitazione principale e relative pertinenze (solo cat. A/1, A/8 , A/9)

3,5 per mille