AVVISO SCREENING 'SARDI E SICURI' 20 E 21 MARZO

18 Marzo 2021
AVVISO SCREENING 'SARDI E SICURI' 20 E 21 MARZO

''Sardi e Sicuri'' è uno screening di massa anti Covid, voluto dalla Regione Sardegna e realizzato insieme al Prof. Crisanti in collaborazione con l'ATS e i Comuni della Sardegna.
Sabato 20 e domenica 21 Marzo 2021 dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00, tutti i cittadini di Sarroch dai 10 anni in su sono invitati a recarsi nella struttura in cui verranno eseguiti i test antigenici a immunofluorescenza gratuiti.

Si precisa che il test è volontario, gratuito, dura pochi secondi e non dà alcun tipo di problema.

I test saranno eseguiti presso il:

Palazzetto dello Sport - Via Giotto

Per fare il test non è necessaria alcuna prenotazione; è sufficiente presentarsi negli orari sopra indicati con la tessera sanitaria e un numero di cellulare al quale verrà inviata la password per avere il referto.

L'esito del test rapido antigenico arriverà in circa 15 minuti, in caso di positività si verrà sottoposti a tampone molecolare di conferma, assieme ai familiari più stretti. L'esito del tampone molecolare di conferma arriverà entro 24 ore.
Pertanto chi dovesse risultare positivo al tampone antigenico verrà ricontattato entro massimo due ore per essere sottoposto a tampone molecolare, presso la stessa sede.

Si consiglia la massima disponibilità verso gli anziani e i disabili.

Si comunica inoltre che la seconda data di screening, prevista dalla Rete di Solidarietà sociale AD ADIUVANDUM, a cui ha aderito il Comune di Sarroch, fissata per il giorno venerdì 19 Marzo 2021, presso il Palazzetto dello Sport in Via Giotto, è stata annullata e rinviata a data da destinarsi.

Grazie per la collaborazione.

Per informazioni è possibile contattare i numeri:

· 07090926215

· 07090926219