Il Comune di Sarroch ha recentemente completato i lavori di rifacimento del terreno di gioco dello stadio comunale e intende promuovere l'inaugurazione dell'impianto mediante l'organizzazione di un evento sportivo che coinvolga il tessuto associativo locale e la comunità sarrocchese.
A tal fine, in attuazione della propria deliberazione di Giunta comunale e in applicazione dell'art. 119 del D.Lgs. 267/2000 (Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali), che costituisce espressione del principio di sussidiarietà orizzontale di cui all'art. 118, comma 4, della Costituzione, si intende individuare una o più società sportive dilettantistiche operanti nel territorio comunale con cui stipulare un accordo di collaborazione per l'organizzazione di un torneo di calcio.
L'iniziativa persegue le seguenti finalità di interesse pubblico:
Le domande di partecipazione, redatte secondo il modello allegato (Allegato B), dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 30/11/2025, esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:
a) Invio tramite PEC all'indirizzo: protocollosarroch@pec.it, con oggetto: Avviso pubblico “Torneo Calcio inaugurazione stadio";