IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA
RENDE NOTO
È indetta una procedura comparativa (ai sensi dell’art. 52, c. 1-bis, d.lgs. n. 165/2001 e art. 15 Ccnl funzioni locali 16 novembre 2022) per l’effettuazione della progressione verticale dall’area contrattuale degli Operatori esperti all’area degli Istruttori, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, di cui uno destinato all’Area Amministrativa e uno destinato all’Area Politiche Sociali. Il presente avviso è riservato al personale in servizio a tempo indeterminato presso questo Ente, in possesso dei requisiti previsti dall'allegato bando.
La domanda di partecipazione al concorso in oggetto deve essere inviata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollosarroch@pec.it. entro le ore 14,00 del giorno 10 novembre 2025.
Non sono ammesse altre forme di produzione e invio.
Il dipendente che intende partecipare alla procedura dovrà presentare istanza a ciò finalizzata secondo le modalità previste nel presente avviso di selezione. L’istanza contiene la puntuale indicazione dei requisiti e degli eventuali titoli posseduti dal dipendente utili alla partecipazione.
Il Responsabile del Servizio Personale
(dott. Angelo Tolu)