Ufficio Postale: ripristinato il Postamat, in programma la sostituzione

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che, pur non trattandosi di una competenza diretta, nei giorni scorsi sono state avviate delle interlocuzioni con il Direttore dell’Ufficio Postale di Sarroch, in merito al malfunzionamento del Postamat.

Data:

16 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

L’Amministrazione Comunale informa i cittadini che, pur non trattandosi di una competenza diretta, nei giorni scorsi sono state avviate delle interlocuzioni con il Direttore dell’Ufficio Postale di Sarroch, in merito al prolungato malfunzionamento del Postamat.

Il Direttore ha comunicato che il servizio è stato regolarmente ripristinato, a seguito di un guasto tecnico particolarmente complesso. È stata inoltre comunicato che è stata messa in lista d'attesa la sostituzione dell’attuale dispositivo con un nuovo Postamat, che però probabilmente non avverrà prima dell’estate.

Cogliamo infine l’occasione per ricordare che la piazzetta antistante l’Ufficio Postale è di proprietà privata e soggetta a videosorveglianza. Invitiamo pertanto tutti a rispettare questo spazio, mantenendo un comportamento civile e decoroso.

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 16/05/2025