Aggiornamenti sulle bollette del gas: "sospese le attività di recupero credito nei confronti degli utenti interessati"

A seguito delle interlocuzioni avviate nei mesi scorsi con Enilive in merito ai rincari delle bollette del gas, l’Amministrazione Comunale ha ricevuto una nuova nota esplicativa da parte della società, in cui si comunica che...

Data:

14 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

A seguito delle interlocuzioni avviate nei mesi scorsi con Enilive in merito ai rincari delle bollette del gas, l’Amministrazione Comunale ha ricevuto una nuova nota esplicativa da parte della società.

Enilive ha ribadito che le tariffe applicate sono state definite da ARERA con la Delibera 587/2024/R/gas, sulla base dei dati forniti dalla stessa società: numero di punti di riconsegna attivi, volumi di gas distribuiti, lunghezza della rete e investimenti effettuati negli anni di riferimento (2023 e fino al 20 settembre 2024).

Nella nota viene anche comunicato che:
nelle more delle interlocuzioni in corso, sono state sospese tutte le attività di recupero del credito nei confronti degli utenti interessati, sino a nuova comunicazione” così come è stato chiesto dall’Amministrazione Comunale.

A cura di

Sindaco

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Telefono: 070909261
PEC: protocollosarroch@pec.it
Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it
Sindaco

Giunta Comunale

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Giunta Comunale

Pagina aggiornata il 14/05/2025