Si informano tutti i cittadini in possesso dei requisiti che è possibile inoltrare domanda di rinnovo e/o di nuovo riconoscimento per usufruire dei sussidi in favore di persone residenti in Sardegna affette da patologie psichiatriche previsti dalla Legge Regionale. 27 agosto 1992, n. 15 come modificata e integrata dalla L. R. 30 maggio 1997, n. 20 – annualità 2025.
Per garantire la continuità del sussidio si invitano gli interessati che già ne beneficiano a consegnare la documentazione entro il 20 marzo 2025, mentre le nuove istanze usufruiranno del beneficio a partire dal mese successivo alla presentazione della richiesta, come previsto dalla normativa vigente.
Il modulo di domanda dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso all'ufficio Protocollo del Comune di Sarroch a mano o via mail all’indirizzo protocollosarroch@pec.it (l’invio può avvenire anche da una casella mail non pec) allegando:
- copia di un documento di identità del sottoscrittore
- modulo per la comunicazione della scelta di modalità di riscossione delle prestazioni e/o di altre forme di erogazione;
- certificazione ISEE 2025
N.B. Per coloro che provvederanno alla trasmissione dell’Istanza tramite PEC o Posta Elettronica si precisa che la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente in formato PDF, possibilmente in un unico file.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Il Servizio Sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 al numero tel. 070/90926270.
Per il ritiro della modulistica:
- rivolgersi al Centro di Aggregazione Sociale tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00;
- scaricarla dal sito internet istituzionale del Comune di Sarroch nella sezione modulistica -Servizio Sociale.