Imposta Municipale Propria (IMU) 2020 - Saldo

Il giorno 16 dicembre 2020 è il termine entro il quale effettuare il pagamento della rata a saldo dell'Imposta Municipale Propria (IMU) per l'anno 2020. Trascorso questo termine sarà comunque possibile effettuare il versamento dell'imposta dovuta tramite ravvedimento operoso.

14 Dicembre 2020
Imposta Municipale Propria (IMU) 2020 - Saldo

Si rammenta che conseguentemente al protrarsi dell'emergenza sanitaria da COVID-19/SARS-CoV-2 e alle disposizioni adottate a livello nazionale e locale per contrastarla, resta sospesa la ricezione al pubblico del Servizio Tributi. Per richieste di informazioni e chiarimenti, così come per l'inoltro di istanze, si dovrà procedere tramite posta tradizionale o, preferibilmente, per via telematica attraverso i canali istituzionali:

E-MAIL / PECprotocollosarroch@pec.it - E-MAILtributi@comune.sarroch.ca.it

Per richieste di informazioni e chiarimenti è altresì possibile contattare telefonicamente il Servizio Tributi tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria11:00 - 13:00.

Martedi 28 Marzo 2023