Atti vandalici nelle aree verdi di Sarroch: vandalizzati gli irrigatori di Piazza Sa Ruxi

Purtroppo, a cadenza settimanale si ripetono episodi di inciviltà da parte di alcuni individui che non rispettano questi luoghi, patrimonio di tutti i cittadini. La scorsa notte, ad esempio, sono stati vandalizzati gli irrigatori di Piazza Sa Ruxi.

23 agosto 2024

Le numerose aree verdi nel centro abitato di Sarroch sono una risorsa preziosa che contribuisce a rendere il nostro Comune più accogliente e vivibile.

Dietro la bellezza e la cura di queste aree, c'è il lavoro quotidiano degli operatori incaricati e importanti investimenti da parte del Comune per mantenerle in ordine.

Purtroppo, a cadenza settimanale si ripetono episodi di inciviltà da parte di alcuni individui che non rispettano questi luoghi, patrimonio di tutti i cittadini. Vengono compiuti dei danni che necessitano di un'ulteriore spesa pubblica per poter essere riparati: risorse che invece potrebbero essere destinate altrove.

Invitiamo tutti i cittadini a rispettare queste aree pubbliche e a collaborare attivamente nel monitoraggio del territorio, segnalando alle autorità competenti eventuali comportamenti irrispettosi.

Ricordiamo infine che le forze dell'ordine sono costantemente impegnate nel controllo del territorio e che, grazie all'ausilio delle telecamere, è possibile identificare i responsabili di tali atti vandalici.

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Giunta Comunale