Rete idrica nel Comune di Sarroch: incontrato l'Amministratore Delegato di Abbanoa

Nella giornata di ieri, 1 agosto, l'Amministrazione Comunale ha incontrato l'Amministratore Delegato di Abbanoa, Salvatore Ledda, per affrontare due temi importanti.

02 agosto 2024

Nella giornata di ieri, 1 agosto, l'Amministrazione Comunale ha incontrato l'Amministratore Delegato di Abbanoa, Salvatore Ledda, in un tavolo di confronto a cui hanno partecipato anche i tecnici di entrambi gli enti.

L'incontro fa seguito alle numerose interlocuzioni che abbiamo intrapreso come amministratori del Comune di Sarroch nel corso dei mesi precedenti.

In questo tavolo di confronto, abbiamo affrontato due temi importanti:
• la tenuta della rete idrica;
• la bassa pressione che caratterizza le aree elevate del centro abitato.

L'Amministratore Delegato, che ringraziamo per la disponibilità, ha preso in carico le questioni che abbiamo sottoposto alla sua attenzione e si è impegnato a verificare le condizioni della rete locale.

È stata l'occasione per trattare anche il problema della crisi idrica che sta colpendo l'isola. È quantomai necessaria la collaborazione di tutti per evitare qualsiasi spreco di questo bene così prezioso, l'acqua.

Email: sindaco@comune.sarroch.ca.it

Pagina aggiornata il 22/08/2024