È in pubblicazione il bando pubblico per la concessione di contributi alle Associazioni Sportivo Dilettantistiche per l'organizzazione di manifestazioni /eventi sportivi realizzate o da realizzarsi nel territorio comunale dal 1/01 al 31/12/2024.

Data:

10 luglio 2024

È in pubblicazione il bando pubblico per la concessione di contributi alle Associazioni Sportivo Dilettantistiche per l'organizzazione di manifestazioni /eventi sportivi realizzate o da realizzarsi nel territorio comunale dal 1° gennaio al 31 dicembre 2024.

Destinatari: Associazioni sportive dilettantistiche regolarmente affiliate a Federazioni sportive riconosciute dal CONI, discipline associate o Enti di Promozione sportiva dallo stesso riconosciuti ed aventi sede nel Comune di Sarroch regolarmente iscritte all'Albo Comunale delle Società sportive.

Scadenza domande: ore 13:00 del 31luglio 2024

AREA AMMINISTRATIVA