Manifestazione di interesse

Accordo di collaborazione ex art. 119 del D.Lgs. 267/00 Ricerca manifestazioni di interesse.

18 luglio 2024

Questa Amministrazione intende promuovere e organizzare eventi e manifestazioni che valorizzino le attività produttive locali e rafforzino il tessuto sociale e culturale del territorio.

A tal fine, si rivolge alle Associazioni che possiedano adeguata capacità organizzativa, dimostrata nel corso degli anni, e siano in grado di garantire il supporto logistico necessario, per collaborare tramite accordi di collaborazione con le seguenti caratteristiche:

1. Organizzazione dei Mercatini degli Operatori Economici Locali:
  2. Coordinare la partecipazione dei produttori locali.
  3. Garantire che ogni produttore disponga di una postazione munita di gazebo;
  4. Organizzare attività di intrattenimento musicale, spettacoli culturali e serate a tema

Tenuto conto delle difficoltà di provvedere all’organizzazione e gestione dell’evento con il personale comunale per mancanza delle necessarie risorse umane, logistiche e strumentali;

RICERCA

Associazioni che possiedano adeguata capacità organizzativa, dimostrata nel corso degli anni, in grado di garantire il supporto logistico necessario, che vogliano collaborare tramite accordi di collaborazione con le caratteristiche sopra descritte per la realizzazione di eventi e manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale.

La scelta del collaboratore avverrà fra i soggetti che abbiano fra i fini statutari i medesimi fini che l’amministrazione intende raggiungere con l’Evento programmato.

Modalità di Partecipazione:

Le Associazioni interessate dovranno presentare la propria candidatura entro e non oltre il 29/07/2024, fornendo:

• Una descrizione dettagliata delle proprie esperienze pregresse in organizzazione di eventi similari.
  • Manifestazione di interesse da formulare sull’apposito modulo allegato.

Invio delle Candidature:

Le candidature dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo protocollosarroch@pec.it entro le ore 14.00 del 29/07/2024

Informazioni e Contatti:

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Attività Produttive al numero 070 90926263

AREA AMMINISTRATIVA

Pagina aggiornata il 26/07/2024