Affidamento del servizio di gestione del Centro di Aggregazione Sociale

Avviso di manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio di gestione del Centro di Aggregazione Sociale

Data:

12 luglio 2024

Immagine principale

Descrizione

Con decisione a contrarre n. 1317 del 12 / 07 / 2024 Questa Amministrazione (di seguito “Stazione appaltante”), ha indetto un’indagine di mercato, ai sensi dell'articolo 2 dell’Allegato II.1 del D.lgs. n. 36/2023, recante “Codice dei contratti pubblici”, in combinato disposto con l’articolo 50, comma 1 lett. e) del richiamato Codice, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento del servizio in oggetto.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per la stazione appaltante, con l’unico scopo di comunicare agli stessi la disponibilità ad essere invitati a presentare la manifestazione di interesse.

La presente procedura è unicamente finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata. Il presente avviso ha pertanto scopo esclusivamente esplorativo, senza l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti della Stazione appaltante, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Gli interessati alla procedura devono essere registrati sulla piattaforma SardegnaCat (www.sardegnacat.it), sulla quale si svolgerà l’intera procedura e sulla quale avverranno le comunicazioni con gli operatori economici.
Il luogo di svolgimento del servizio è il Centro di Aggregazione Sociale, via Giotto n. 1 – 09018 Sarroch [codice NUTS ITG2F].

Il responsabile unico del progetto (RUP) è l’assistente sociale Francesco Mastinu.

Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici dell’ANAC

Amministrazione Trasparente . Bandi di gara e contratti

Allegati

A cura di

AREA AMMINISTRATIVA

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

PEC: protocollosarroch@pec.it
Telefono: 07090926200

Pagina aggiornata il 09/12/2024