Bando in De Minimis: incontrate le attività commerciali

Il 24 giugno si è tenuto un incontro con le attività commerciali, per illustrare le modalità di svolgimento e i requisiti di accesso per il prossimo bando in De Minimis.

Data:

25 giugno 2024

Nel pomeriggio di ieri, 24 giugno, si è tenuto un incontro con le attività commerciali presso la Sala Consiliare del Comune di Sarroch.

Durante l'appuntamento, Gabriella Orrù, delegata alle Attività Produttive, e Angelo Tolu, Responsabile Area Amministrativa - Servizio Attività Produttive, hanno illustrato gli obiettivi, le linee d'intervento, le modalità di svolgimento e i requisiti di partecipazione per il prossimo bando in De Minimis.

Vi invitiamo a rimanere aggiornati sui canali istituzionali del Comune di Sarroch, per ricevere aggiornamenti in merito a questo importante bando, finalizzato a rafforzare la competitività delle attività commerciali e dei pubblici esercizi, e a stimolare la nascita di nuove iniziative imprenditoriali.

Pagina aggiornata il 26/07/2024