AVVISO PUBBLICO
SERVIZIO DI ACQUAGYM ESTIVO
ANNO 2024
IL RESPONSABILE DELL’AREA POLITICHE SOCIALI
RENDE NOTO
che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di adesione al servizio di Acquagym estivo per l'anno 2024 programmato su due incontri settimanali di un’ora ciascuno per i mesi di luglio e agosto, nel litorale di Perd'e Sali.
Articolo 1 - Destinatari e requisiti di accesso
I destinatari del servizio saranno fino a un massimo di n. 20 persone autosufficienti, residenti nel Comune di Sarroch, che abbiano compiuto il 60° anno di età.
Costituiscono inoltre requisito di accesso, pena la non ammissibilità al servizio:
Articolo 2 - Ammissione al servizio
Si prevede di attivare il servizio in presenza di minimo n. 12 richieste.
Nel caso di richieste superiori ai posti disponibili verrà formulata una graduatoria utilizzando i seguenti criteri di priorità:
-
minore età anagrafica;
-
valore ISEE inferiore.
Articolo 3 - Presentazione delle domande
Le domande di ammissione al presente avviso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica utilizzando l’apposito modulo digitale disponibile al seguente indirizzo:
https://forms.office.com/e/TEr1a74ZEc
I cittadini che dovessero riscontrare difficoltà nella compilazione della domanda potranno usufruire del supporto dello Sportello Digitale attivo presso il Centro di Aggregazione Sociale dal lunedì al venerdì, la mattina dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 25 giugno 2024.
Le domande trasmesse con altre modalità o pervenute oltre la data di scadenza sopra riportata saranno considerate irricevibili.
Articolo 4 - Contribuzione al costo del servizio
La partecipazione al servizio è vincolata al pagamento della relativa quota mensile di €. 15,00 in applicazione a quanto previsto nella deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 26.01.2022 “Gestione del Centro di Aggregazione Sociale - Aggiornamento delle tariffe di contribuzione a carico dei partecipanti alle attività del Centro di Aggregazione Sociale”.
La quota dovrà essere versata anticipatamente entro il 5 di ogni mese, pena l’esclusione dalle attività.
La frequenza discontinua non dà diritto allo sconto sul costo della quota.
La quota dovrà essere versata anche nel caso in cui le attività si frequentino in maniera irregolare a meno che non venga data preventiva comunicazione circa l’assenza.
Articolo 5 - Responsabile del procedimento
Il Responsabile del Procedimento ai sensi dell’art. 3 della legge n. 241/1990 è l’Assistente Sociale Francesco Mastinu.
Articolo 6 - Pubblicità
Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Sarroch e nella home page del sito istituzionale.