Servizio Civile Universale, selezione operatori volontari. Pubblicate la graduatoria degli idonei

La data presunta di avvio del servizio è il 28 maggio 2024. Ogni ulteriore comunicazione sarà inviata ai candidati selezionatiPubblicate la graduatoria degli idonei

19 aprile 2024

Si comunica che il Comune di Sarroch ha pubblicato le graduatorie dei candidati idonei relative alla selezione di n. 18 operatori volontari da impiegare nei Progetti sottoindicati:

1. Giovani: Cittadini del futuro - Graduatoria finale in allegato
  2. Insieme per lo Sport - Graduatoria finale in allegato
  3. Una carezza per il domani - Graduatoria finale in allegato
  4. G.P.S. (Giovani Per il Sociale) - Graduatoria finale in allegato

I candidati sono identifiati con il numero di riferimento della domanda presentata. La graduatoria indica il punteggio totale conseguito e l'esito della valutazione.

Si comunica inoltre che la data presunta di avvio del servizio è il 28 maggio 2024. Ogni ulteriore comunicazione sull'avvio sarà inviata tempestivamente agli idonei selezionati.

Ufficio Politiche Giovanili

Via Giotto, 1, 09018 Sarroch CA, Italia