Servizio di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati

Avviso pubblico per la presentazione delle domande per la presentazione delle domande e la formazione di un elenco generale delle persone in situazione di svantaggio, articolato in tre elenchi distinti secondo la categoria di appartenenza, che sarà utilizzato dal servizio sociale comunale per gli inserimenti lavorativi in cooperative sociali di tipo B

20 Novembre 2023
Servizio di inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati

L'Amministrazione Comunale rende noto che dal 20 novembre 2023 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la formazione di un elenco generale delle persone in situazione di svantaggio, articolato in tre elenchi distinti secondo la categoria di appartenenza, che sarà utilizzato dal servizio sociale comunale per gli inserimenti lavorativi in Cooperative Sociali di tipo B.

La domanda di ammissione deve essere presentata dall'interessato compilando apposito modulo corredato dalla documentazione necessaria per l'accesso al servizio e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 11 dicembre 2023 all'Ufficio Protocollo del Comune all’Ufficio Protocollo del Comune o all’indirizzo PEC serviziosocialesarroch@pec.it.

Per ulteriori informazioni e per il ritiro della modulistica rivolgersi all'ufficio di Servizio Sociale presso il Centro di Aggregazione Sociale, via Giotto 1, previo appuntamento, chiamando il numero 070/90926272 tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o via mail all’indirizzo cristina.piras@comune.sarroch.ca.it.

Lunedi 20 Novembre 2023