Bando pubblico sponsorizzazione attiva

Bando pubblico per la sponsorizzazione attiva rivolto alle associazioni sportive che operano nel territorio di Sarroch iscritte all’albo comunale delle società sportive che svolgono un campionato nazionale a squadre nella stagione sportiva 2022/2023 in tutto o in parte in territorio extraregionale.

24 Novembre 2022
Bando pubblico sponsorizzazione attiva

In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. G.C.157 del 123/11/2022 si informa che con determinazione del Responsabile dell’Ara Amministrativa – Servizio Sport n. 2012 del 24/11/2022  – Servizio Sport si è proceduto all'approvazione di un bando pubblico  per la sponsorizzazione attiva rivolto alle associazioni sportive che operano nel territorio di Sarroch iscritte all’albo comunale delle società sportive, che svolgono un campionato nazionale a squadre nella stagione sportiva 2022/2023 in tutto o in parte in territorio extraregionale.

Le associazioni interessate sono invitate a presentare domanda utilizzando l'apposito modulo in allegato al presente avviso entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 5 dicembre 2022 a pena di esclusione.

Martedi 28 Marzo 2023