BANDO PER L'ARRUOLAMENTO VOLONTARIO BARRACELLI NELLA COMPAGNIA BARRACELLARE DI SARROCH

Gli interessati a ricoprire l’incarico di barracello devono presentare domanda – utilizzando il modulo allegato alla presente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollosarroch@pec.it, la stessa dovrà pervenire entro le ore 12:00 del 30 Settembre 2022.

20 Settembre 2022

Non possono far parte della Compagnia Barracellare coloro i quali, pur in possesso dei requisiti di cui al primo comma del presente articolo, avendo fatto parte di precedenti compagnie non ne abbiano reso regolarmente i conti alla scadenza prevista, abbiano abusato dei fondi o ne siano stati esclusi o revocati. La carica di barracello è incompatibile con quella di componente del Consiglio Comunale di Sarroch.
Nell'individuazione dei componenti, la Compagnia Barracelli, fatti salvi i requisiti di cui sopra, si terrà conto dei seguenti elementi di valutazione preferenziale:
1) Residenza nel Comune di Sarroch;
2) essere in possesso di Diploma di Scuola Media Superiore;
3) essere in possesso di Laurea;
4) aver prestato servizio militare nelle forze armate o in qualsivoglia corpo di polizia o in una precedente compagnia barracellare;
5) aver svolto mansioni di guardia ecozoofila e/o guardia venatoria e/o affini;
6) aver fatto parte di associazioni di protezione civile e/o di soggetti e/o enti affini con ruoli operativi di vigilanza;
7) essere in possesso di titoli attinenti la tutela ambientale;
8) conoscenza di lingue straniere;
9) essere proprietario di beni oggetto di tutela.

PER TUTTI I DETTAGLI SI RIMANDA AL BANDO IN ALLEGATO

Martedi 28 Marzo 2023