L.R. 6 aprile 1989 n. 13 e ss.mm.ii. Alloggi di Edilizia residenziale Pubblica – Approvazione graduatoria definitiva.

Si rende noto che è stata pubblicata la graduatoria definitiva, per la durata di 30 giorni, ai fini dell’assegnazione degli Alloggi di Edilizia residenziale Pubblica.

29 Luglio 2022
L.R. 6 aprile 1989 n. 13 e ss.mm.ii.  Alloggi di Edilizia residenziale Pubblica – Approvazione graduatoria definitiva.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio di Servizio Sociale ai numeri 070/90926270-269, oppure inviare una mail ai seguenti indirizzi federica.pinna@comune.sarroch.ca.it - mariaerica.diomeda@comune.sarroch.ca.it

Lunedi 01 Agosto 2022