Stipula di una o più convenzioni con i CAAF per la gestione delle pratiche relative alla richiesta di prestazioni sociali agevolate

03 Maggio 2022

Il Comune di Sarroch – Area Politiche Sociali - intende avvalersi della collaborazione dei CAAF per la gestione gratuita del servizio di assistenza relativa all’ottenimento delle certificazioni ISEE e alla concessione dell’assegno ai nuclei familiari con almeno tre figli minori (per il solo periodo di gennaio - febbraio 2022 - D.Lgs. 230/2021) e dell’assegno di maternità (art. 74 L. 151/2001) sottoscrivendo con i CAAF interessati apposita convenzione.

I CAAF interessati dovranno avanzare formale richiesta, utilizzando preferibilmente il modulo di istanza allegato al presente avviso, debitamente sottoscritta dal Legale Rappresentate, con firma digitale, o con firma autografa corredata da documento d'identità del dichiarante in corso di validità. Alla richiesta dovranno essere allegati inoltre, a pena di esclusione:

1. Copia Polizza copertura assicurativa per eventuali danni provocati da errori materiali, omissioni ed inadempienze commesse dai propri operatori nella predisposizione delle pratiche oggetto della convenzione;
  2. Atto di delega del proprio CAAF Nazionale di riferimento alla sottoscrizione della Convenzione.

Le domande, indirizzate al Comune di Sarroch – Area Politiche Sociali, dovranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite posta certificata all’indirizzo protocollosarroch@pec.it.

Non è stabilito un termine perentorio di presentazione, per cui saranno prese in considerazione tutte le domande presentate dai CAAF in possesso dei requisiti previsti in qualunque momento le stesse pervengano nel corso del triennio sino al 31.12.2024.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla seguente e-mail: politichesociali@comune.sarroch.ca.it.

telefono

Mercoledi 04 Maggio 2022