MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Servizio Paghe

Data di pubblicazione:
01 Aprile 2022
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

 

SI RENDE NOTO

che, in esecuzione della determinazione a contrarre del Responsabile del servizio Personale, n. 543 del 30 marzo 2022 il Comune di Sarroch intende espletare una indagine di mercato avente ad oggetto l’appalto di FULL OUTSOURCING ELABORAZIONE PAGHE – PENSIONI - GESTIONI IVA, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione e trasparenza, n. 5 operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico da espletare tramite Mepa.

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE, TERMINI E MODALITÀ

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 20/04/2022:

    • tramite PEC al seguente indirizzo: protocollosarroch@pec.it

Non si terrà conto, e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, delle manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza.

Nell’oggetto del plico informatico dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Manifestazione d’interesse ai fini della partecipazione all’appalto di FULL OUTSOURCING ELABORAZIONE PAGHE – PENSIONI - GESTIONI IVA tramite procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 per la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore economico”.

Ultimo aggiornamento

Martedi 28 Marzo 2023