Vai a sottomenu e altri contenuti

Imposta Municipale Propria (IMU) 2020 - Saldo

Il giorno 16 dicembre 2020 è il termine entro il quale effettuare il pagamento della rata a saldo dell'Imposta Municipale Propria (IMU) per l'anno 2020. Trascorso questo termine sarà comunque possibile effettuare il versamento dell'imposta dovuta tramite ravvedimento operoso.

Per prendere visione dei dettagli utili per il calcolo e il pagamento dell'imposta si invita a prendere visione dei seguenti atti e avvisi:

Si rammenta che conseguentemente al protrarsi dell'emergenza sanitaria da COVID-19/SARS-CoV-2 e alle disposizioni adottate a livello nazionale e locale per contrastarla, resta sospesa la ricezione al pubblico del Servizio Tributi. Per richieste di informazioni e chiarimenti, così come per l'inoltro di istanze, si dovrà procedere tramite posta tradizionale o, preferibilmente, per via telematica attraverso i canali istituzionali:

E-MAIL / PECprotocollosarroch@pec.itE-MAILtributi@comune.sarroch.ca.it

Per richieste di informazioni e chiarimenti è altresì possibile contattare telefonicamente il Servizio Tributi tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria11:00 - 13:00.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto