Cerimonia d'intitolazione della piazza a Maria Luisa Ferrarese Ceruti
Eventi - 08/03/2024

venerdì 8 marzo l'Amministrazione Comunale organizza una cerimonia per l'intitolazione della piazza situata in via Fermi, fronte Scuola Primaria "Enrico Fermi", a una donna importante per il terri (...)

Incontro sul Primo soccorso geriatrico
Eventi - 08/03/2024

Con il patrocinio del Comune di Sarroch, l'Associazione Alzheimer Cagliari organizza un incontro incentrato sul primo soccorso geriatrico.

Carnevale Intercomunale 2024: Sarroch
Eventi - 04/02/2024

Iniziano i festeggiamenti del Carnevale Intercomunale 2024! Domenica 4 febbraio, il Carnevale Intercomunale farà tappa a Sarroch con la sua sfilata di carri allegorici e gruppi in maschera.

Sa Festa de Santu Antoni
Eventi - 17/01/2024

La Parrocchia di Santa Vittoria e il Comune di Sarroch organizzano "Sa Festa de Santu Antoni". Nella serata di domani, mercoledì 17 gennaio, celebreremo Sant'Antonio Abate nella chiesa grande di S (...)

Leggi di più
SarrochArt Festival: spettacolo teatrale "L'intrepido soldatino di piombo"
Eventi - 30/12/2023

Il SarrochArt Festival chiude l'edizione del 2023 con un ultimo spettacolo teatrale: "L'intrepido soldatino di piombo". Vi diamo appuntamento il 30 dicembre al Teatro dell'oratorio!

Eventi - 23/12/2023

Il 23 dicembre sarà l'ultima giornata della Fiera Natale. Sono previsti numerosi eventi e iniziative. Scopri quelli di sabato 23 dicembre!

Eventi - 22/12/2023

Nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale. Previsti numerosi eventi e iniziative. Scop (...)

Il dono del Natale insieme: Marina di Perd'e Sali
Eventi - 21/12/2023

Giovedì 21 dicembre, nella Marina di Perd'e Sali, si terranno numerose iniziative nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme", organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune d (...)

Leggi di più
SarrochArt Festival: spettacolo teatrale "Natale coi fiocchi"
Eventi - 21/12/2023

Dopo il concerto gospel dell'8 dicembre, il SarrochArt Festival torna con un nuovo appuntamento! Giovedì 21 dicembre infatti, si terrà lo spettacolo teatrale "Natale coi fiocchi". Un evento specia (...)

Eventi - 17/12/2023

Eventi - 16/12/2023

Leggi di più
Presentazione del libro "Corti, Lamagni, Longobucco... La storia del Cagliari di Tiddia"
Eventi - 15/12/2023

Una serata per raccontare e ricordare la storia del Cagliari Calcio di Mario Tiddia. L'Amministrazione Comunale organizza per questo venerdì, 15 dicembre, due appuntamenti legati tra loro dalla st (...)

Eventi - 15/12/2023

SarrochArt Festival: concerto gospel dei Black Soul Gospel Choir
Eventi - 08/12/2023

Venerdì 8 dicembre, i Black Soul Gospel Choir saranno ospiti del SarrochArt Festival, per inaugurare le festività natalizie con un concerto gospel travolgente.

Aspettando Natale
Eventi - 08/12/2023

Vi diamo appuntamento questa domenica, 10 dicembre, per inaugurare il presepe e addobbare tutti insieme il grande albero di Natale di Piazza Repubblica.