Incontro del Club di Jane Austen

Il prossimo appuntamento del gruppo di lettura del Club di Jane Austen, si terrà giovedì 6 febbraio c.a. alle ore 18.00 presso la biblioteca.

Data:
06 Febbraio 2020 18:00 - 06 Febbraio 2020 19:30
Immagine non trovata

La biblioteca è il luogo ideale che fa da ''casa'' al gruppo di lettura, uno spazio comune inclusivo e aperto alle contaminazioni, un luogo di socialità, scambio, crescita e confronto. La partecipazione agli incontri del gruppo di lettura è libera, non è obbligatorio aver letto il libro per partecipare. Gli incontri sono lo spunto per condividere saperi, riflessioni critiche e opinioni in totale libertà e rispetto, ed inoltre consentono di aprire una finestra sulle proprie idee, i propri sentimenti e le proprie emozioni.

In questo incontro si parlerà del romanzo 'I segreti della casa sul lago' della scrittrice australiana Kate Morton. L'autrice si è laureata con una tesi sulla tragedia nella letteratura vittoriana e si è a lungo dedicata al tema del gotico nel romanzo contemporaneo. A ventinove anni ha scritto il primo romanzo, che ha ottenuto subito grande successo in tutto il mondo. Sono seguiti Il giardino dei segreti, Una lontana follia e L'ombra del silenzio, editi da Sperling & Kupfer. I suoi romanzi, tutti ai vertici delle classifiche dei bestseller internazionali, sono pubblicati in 38 Paesi e hanno venduto dieci milioni di copie.

Vi aspettiamo!

A chi rivolgersi:

Ultimo aggiornamento

Martedi 06 Aprile 2021