Incontro sul nuovo bando in De Minimis

Lunedì 24 giugno si terrà un incontro sul nuovo bando in De Minimis, per il finanziamento di nuove imprese e imprese esistenti e sui requisiti di partecipazione. 4 le linee d'intervento previste dal bando.

Lunedì 24 giugno, alle ore 15:00 e presso la Sala Consiliare del Comune di Sarroch, si terrà un incontro sul nuovo bando in De Minimis, finalizzato a rafforzare la competivitità delle attività commerciali e dei pubblici esercizi, nonché a stimolare la nascita di nuove iniziative imprenditoriali

Sono 4 le linee d'intervento presenti nel bando: acquisto e ristrutturazione; efficientamento energetico; sviluppo digitale; dehors.

Durante questo appuntamento, verranno date tutte le indicazioni tecniche sulle modalità di svolgimento e sui requisiti di partecipazione.

Interverranno:
• il Sindaco Angelo Dessì;
• Gabriella Orrù, delegata alle Attività Produttive;
• Angelo Tolu, Responsabile Area Amministrativa - Servizio Attività Produttive.

Invitiamo gli interessati a partecipare!

Municipio di Sarroch

Via Siotto, 2, 09018 Sarroch CA, Italia

Email: urp@comune.sarroch.ca.it
PEC: protocollosarroch@pec.it
Municipio di Sarroch

2024 24 giu

2024 24 giu

Cittadini e commercianti di Sarroch.

Nessun costo.

• Telefono: 07090926200