R...Estate a Sarroch 2024

Proseguono le serate di "R...Estate a Sarroch", l'iniziativa organizzata dal CCN S'Arrocca con il patrocinio del Comune di Sarroch, che coinvolge le attività commerciali del nostro paese. Scopri il programma della serata!

Proseguono le serate di "R...Estate a Sarroch", l'iniziativa organizzata dal CCN S'Arrocca con il patrocinio del Comune di Sarroch, che coinvolge le attività commerciali del nostro paese.

Questo mercoledì, 10 luglio, apre nuovamente il percorso pedonale che si snoda tra Piazza Repubblicavia Martiri del Tripolivia Cagliari e via Al Mare.

Un vero e proprio salotto all'aperto diffuso tra le vie del centro, con tavolini all'aperto e tanto intrattenimento.

Programma della serata:

ore 19:00 - Chiusura Strade
• Esposizione Foto Storiche di Sarroch e Guida in Sardo: Parallelismi tra luoghi del passato e presente.
• Gruppo Folk "Sciarak" e Salvatore Agus: Spettacolo di tradizioni popolari sarde.
• Esposizione d'Arte a Cielo Aperto: Da Via Trieste a Via al Mare le opere ti accompagneranno lungo il percorso.
• Pittori Estemporanei: Artisti all'opera nelle vie del paese a cura della CCN S’arrocca e del gruppo culturale Alessandra Sorcinelli.

Dalle 21:00
• Panky Alma: Quartetto con violino presso Coffee & Drink da Amici (Via Cagliari).
• Slow Drinkers: Duo in acustica presso La Nuova Trattoria (Via al Mare).
• Animazione per Bambini "Skiappa": Spettacoli di clown, bolle di sapone e Spiderman presso la gelateria The Delicious (Via Martiri dei Tripoli).
• DJ Set: Presso New Bar Boi (Via Cagliari).

Food & Drink: I bar e ristoranti locali metteranno tavoli e sedie nelle strade chiuse per l'occasione. Goditi un aperitivo, una bibita o una cena all'aperto mentre esplori la cultura e la storia di Sarroch.

Invitiamo a seguire i canali del CCN S'Arrocca per maggiori informazioni:
Facebook@CCN S'Arrocca
Instagram@ccn_sarrocca