Carnevale Intercomunale 2024: Sarroch

Iniziano i festeggiamenti del Carnevale Intercomunale 2024! Domenica 4 febbraio, il Carnevale Intercomunale farà tappa a Sarroch con la sua sfilata di carri allegorici e gruppi in maschera.

Iniziano i festeggiamenti del Carnevale Intercomunale 2024!

Per il secondo anno di fila, questa importante manifestazione coinvolge 5 comuni: il Comune di Sarroch, il Comune di Capoterra, il Comune di Villa San Pietro, il Comune di Pula e il Comune di Domus De Maria.

La manifestazione, organizzata dall'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch, inizierà alle ore 15:00, con il raduno in Piazza Mercato. La partenza della sfilata è prevista per le ore 15:30 e si snoderà tra le vie del paese.

I festeggiamenti proseguiranno successivamente con una zeppolata e intrattenimento per grandi e piccini, a cura di IKNOS Party.

Per partecipare ufficialmente alla sfilata con un carro allegorico, con un gruppo in maschera o in coppia, occorre iscriversi. Invitiamo gli interessati a scaricare e compilare il modulo di adesione. Per maggiori informazioni sul regolamento della sfilata e sul montepremi previsto, invitiamo a leggere la notizia dedicata, a questo link: bit.ly/ModuloIscrizione-CarnevaleIntercomunale24

2024 04 feb

2024 04 feb