Il dono del Natale insieme

Il 23 dicembre sarà l'ultima giornata della Fiera Natale. Sono previsti numerosi eventi e iniziative. Scopri quelli di sabato 23 dicembre!

Il 23 dicembre sarà l'ultima giornata della Fiera Natale, iniziativa organizzata dal CCN S'Arrocca nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme", con il sostegno del Comune di Sarroch. Nelle pertinenze di Villa Siotto, si potranno trovare esposti prodotti artigianali, artistici e agroalimentari del territorio , che si potranno acquistare direttamente in loco.

Durante la Fiera Natale, i bambini potranno scoprire la casa di Babbo Natale, assaggiare i suoi dolcetti, spedire la loro letterina e portarsi a casa un ricordo. La casa aprirà le sue porte dalle 10:00 alle 20:00.

Qui di seguito, gli eventi e le iniziative previste nel programma "Il dono del Natale insieme"  per la giornata di sabato 23 dicembre:

• 23 dicembre - ore 15:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Sapienze in transito: laboratorio di pittura su vetro - Progetto "Emergenza Ucraina"

• 23 dicembre - ore 16:00
Sala Roberto Coroneo
➞ Laboratorio di scrittura "Cacciatori di storie" per adulti (over 18)

• 23 dicembre - ore 17:30
Villa Siotto e pertinenze
➞ Spettacolo di danza "Tra passi e sassi. Omaggio alla danza sarda" - CCN S'Arrocca

• 23 dicembre - ore 18:30
Villa Siotto e pertinenze