Il dono del Natale insieme

Nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale. Previsti numerosi eventi e iniziative. Scopri quelle di sabato 16 dicembre!

Il modo migliore per celebrare le festività natalizie è passarle in compagnia!

Il 16 dicembre, nell'ambito del programma "Il dono del Natale insieme" organizzato dal CCN S'Arrocca con il sostegno del Comune di Sarroch, si svolgerà la Fiera Natale, con l'esposizione e vendita di prodotti artigianali, artistici e agroalimentari del territorio e un'esposizione d'arte visiva con opere di Gianni Carta, Carlo Ligas e Loredana Muntoni.

Durante la Fiera Natale, i bambini potranno scoprire la casa di Babbo Natale, assaggiare i suoi dolcetti, spedire la loro letterina e portarsi a casa un ricordo. La casa aprirà le sue porte il 15-16-22 dicembre dalle 15:00 alle 20:00, mentre il 17 e il 23 dicembre dalle 10:00 alle 20:00.

Qui di seguito, gli eventi e le iniziative previste nel programma "Il dono del Natale insieme"  per la giornata di sabato 16 dicembre:

• 16 dicembre - ore 15:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Laboratorio di scrittura "Esperimenti di botanica poetica" per bambini dai 6 agli 8 anni

• 16 dicembre - dalle 17:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Sapienze in transito: laboratori di scacchi, di decorazioni natalizie e English Tea per giocare con l'inglese - Progetto "Emergenza Ucraina"

• 16 dicembre - ore 17:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Gira e gioga: laboratorio di giochi tradizionali per bambini dai 6 ai 10 anni - CCN S'Arrocca

• 16 dicembre - dalle 17:30
➞ "Contus arrostendi castangia" con Marco Corda - CCN S'Arrocca

• 16 dicembre - ore 19:00
Villa Siotto e pertinenze
➞ Noomoon: viaggio tra le migliori voci femminili italiane e internazionali - CCN S'Arrocca

La Fiera Natale è organizzata dal CCN S'arrocca, con la collaborazione di Carovana SMI - Suono Movimento Immagine , Diapason Music School, Upstream, Giustizia & Liberta' e l'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch, e con il sostegno del Comune di Sarroch.

2023 16 dic

2023 16 dic