Presentazione del libro "Corti, Lamagni, Longobucco... La storia del Cagliari di Tiddia"

Una serata per raccontare e ricordare la storia del Cagliari Calcio di Mario Tiddia. L'Amministrazione Comunale organizza per questo venerdì, 15 dicembre, due appuntamenti legati tra loro dalla storia della squadra rossoblù.

L'Amministrazione Comunale organizza per questo venerdì, 15 dicembre, due appuntamenti legati tra loro dalla storia della squadra rossoblù:

alle ore 18:00
presso lo stadio comunale "Mario Tiddia"
organizzata in collaborazione con @Gioventù Sarroch, si disputerà la partita: Vecchie glorie Cagliari vs Vecchie glorie Sarroch;

alle ore 19:30
nella sala consiliare di Villa Siotto
dopo la partita, ci ritroveremo tutti a Villa Siotto, per la presentazione del libro "Corti, Lamagni, Longobucco... La storia del Cagliari di Tiddia", in compagnia dell'autore del libro, Roberto Montesi. Presenta Sandro Angioni.

Per l'occasione, saranno presenti gli ex calciatori del Cagliari.

2023 15 dic

2023 15 dic