Finale del Carnevale Intercomunale 2023

Domani, 21 febbraio, si terrà a Sarroch la finale del Carnevale Intercomunale 2023, la grande sfilata di gruppi in maschera e carri allegorici che quest'anno ha coinvolto ineditamente 5 comuni.

Data evento:
21 Febbraio 2023 15:00 - 21 Febbraio 2023 21:00
Finale del Carnevale Intercomunale 2023

Il 21 Febbraio, si terrà il "Carnevale Intercomunale 2023", la grande sfilata di gruppi in maschera e carri allegorici che quest'anno coinvolge ineditamente 5 comuni: il Comune di Villa San Pietro, il Comune di Pula, il Comune di Domus De Maria, il Comune di Capoterra e infine il Comune di Sarroch. Quest'anno infatti, il nostro Comune ospiterà la finale di questa edizione, che abbiamo organizzato in collaborazione con l'Associazione Turistica Pro Loco Sarroch e il CCN S'Arrocca.

La sfilata partirà alle 15:00 da Piazza Mercato e si snoderà lungo le strade della città, fino ad arrivare in Via Al Mare, fronte Piazza Sa Ruxi, intorno alle ore 17:00. La sfilata seguirà questo percorso: piazza Mercato, via Al Mare, via Cagliari, via Dante, via Verdi, piazza Carducci, via Manzoni, via Giotto, via Verdi, via Dante, via Cagliari e infine piazza Sa Ruxi.

Per concludere la serata in bellezza, seguirà una zeppolata e un momento di intrattenimento con IKNOS PARTY.

Non mancate all'appuntamento! Sarà un'occasione unica per vivere il Carnevale e divertirsi in un'atmosfera colorata, divertente e spensierata.

Lunedi 20 Febbraio 2023