Presentazione della Consulta Giovanile

Martedì 7 febbraio alle ore 18:30, presso la Sala Coroneo, si terrà la Presentazione della Consulta Giovanile

Data evento:
07 Febbraio 2023 18:30 - 07 Febbraio 2023 19:30
Presentazione della Consulta Giovanile

Martedì 7 febbraio, a partire dalle ore 18.30, presso la Sala Coroneo della Biblioteca Comunale di Sarroch, si terrà la presentazione della Consulta Giovanile di Sarroch, con lo scopo di rilanciare questo importante strumento partecipativo.

Che cos'è la Consulta Giovanile?

➞ È organo consultivo e propositivo che il Consiglio Comunale mette a disposizione dei giovani, per poter partecipare alla vita politica e sociale del Comune.
➞ Esercita le proprie funzioni in autonomia operando in stretta collaborazione con i giovani del territorio.
➞ Possono farne parte coloro che hanno dai 18 e i 30 anni e che sono residenti o domiciliati nel Comune di Sarroch da almeno 2 anni.
➞ Non sono richieste particolari conoscenze e competenze. Basta solo la voglia di dare il proprio contributo.

L'Amministrazione Comunale vuole rilanciare questo importante organo propositivo affinché i giovani possano partecipare alla vita del proprio paese, attraverso il contributo delle loro idee. Tutti i cittadini, specialmente i giovani dai 18 ai 30 anni, sono caldamente invitati a partecipare a questo incontro pubblico.

Le iscrizioni sono già aperte! Per iscriversi, compilare questo form online: forms.gle/NkfPNj5zkyFQbBDB8.

Lunedi 06 Febbraio 2023