Vai a sottomenu e altri contenuti

Mancata ricezione degli Avvisi di Pagamento TARI 2020

Data pubblicazione on line: 17/11/2020 Data scadenza: 31/12/2020

Coloro che non avessero ancora ricevuto l'Avviso di pagamento TARI 2020 cartaceo tramite posta tradizionale, possono richiederne copia in formato digitale al Servizio Tributi tramite l'invio di una richiesta a mezzo posta elettronica nella quale indicare il proprio nominativo, i dati di nascita e il codice fiscale.

Sempre con la medesima modalità è possibile richiedere un riscontro dell'indirizzo di recapito registrato nella banca dati del Servizio Tributi, richiedendo un aggiornamento qualora fosse variato.

Si precisa che gli Avvisi di pagamento TARI 2020 sono stati stampati e inviati massivamente a tutti i contribuenti intestatari del tributo. Nel caso di indirizzo di recapito invariato, quindi, la ritardata consegna o il mancato recapito sono da ricondursi ad imprevisti postali.

Qualora per qualsiasi motivo si fosse impossibiliti a ricevere l'Avviso via e-mail, è possibile richiedere, anche telefonicamente, un appuntamento per il ritiro dell'Avviso cartaceo presso la Sede comunale.

A questo proposito si ricorda che conseguentemente al protrarsi dell'emergenza sanitaria da COVID-19/SARS-CoV-2 e alle disposizioni adottate a livello nazionale e locale per contrastarla, resta sospesa la ricezione al pubblico del Servizio Tributi.

La consegna dell'Avviso verrà pertanto effettuata all'ingresso dell'edificio. Per il ritiro ci si dovrà presentare alla data e nell'orario prefissati dall'Ufficio, muniti di documento d'identità e di codice fiscale che potrebbero essere richiesti all'atto della consegna.

I recapiti di posta elettronica per contattare il Servizio Tributi sono i seguenti:

E-MAIL / PEC: protocollosarroch@pec.it - E-MAIL: tributi@comune.sarroch.ca.it

Per contattare telefonicamente l'Ufficio si faccia riferimento alla fascia oraria: 11:00 - 13:00.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizio Tributi
Referente: Simone Spano
Indirizzo: Via Siotto 2 (Piano 1), 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926200   07090926238   07090926230  
Fax: 070901139  
Email: tributi@comune.sarroch.ca.it roberta.lai@comune.sarroch.ca.it simone.spano@comune.sarroch.ca.it
Email certificataa: protocollosarroch@pec.it tributi.sarroch@anutel.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto