Servizio raccolta e trasporto rifiuti e spazzamento strade

23 Dicembre 2020
Servizio raccolta e trasporto rifiuti e spazzamento strade

Dati e recapiti del gestore servizio rifiuti urbano e spazzamento strade:

Ragione sociale: Società De Vizia Transfer Spa

Sede legale: Via Duino 136 Torino

Partita iva: 03757510015

Sede operativa sul territorio: Loc. Is Piccionis - 09018 - Sarroch

Orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.00

Numeri di telefono (sia per segnalazioni che per informazioni e prenotazioni):

• Numero verde: 800991899
  • Numero di rete fissa: 070900321

contattabili negli stessi orari di apertura al pubblico, negli altri orari è possibile lasciare un messaggio alla segreteria telefonica.

Casella di posta elettronica: p.pirasdevizia@tiscali.it

Referenti degli Uffici Comunali

Responsabile Area Tecnica -  Urbanistica, Edilizia Privata e Ambiente: Ing. Gian Luca Lilliu

Istruttore Ufficio Ambiente: Ing. Claudia Pedone

Orari di apertura al pubblico: -

Dati di raccolta relativi allo scorso triennio

2019: 56,22%
2020:  59,25%
2021:  63,07% (stima del Comune, in attesa di conferma dati Catasto Nazionale Rifiuti)

Centro raccolta sfalci e "isola ecologica" temporanea

Il gestore dei servizi di igiene urbana e complementari, gestisce inoltre un'isola ecologica temporanea che consente al singolo utente di poter conferire direttamente negli appositi cassoni gli sfalci prodotti. Il Centro si trova in via Cagliari, ingresso paese direzione Cagliari lato destro, ed è aperto nei seguenti orari: il sabato mattina dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

E' possibile conferire a domicilio secondo il calendario settimanale (il mercoledì in Zona Gialla e il giovedì in Zona Blu), tramite l'utilizzo degli appositi mastelli per la raccolta degli sfalci verdi, forniti da De Vizia presso la sede in Loc. is Piccionis, previa prenotazione telefonica.

Spazzamento e lavaggio aree pubbliche e private ad uso pubblico (strade, marciapiedi, piazze, viali)

Il servizio di spazzamento durante l'anno è garantito nell'ambito dello stesso appalto di raccolta e trasporto nelle vie urbane e stagionalmente nelle località di Perd'e Sali e Porto Columbu.

L'ECOCENTRO MOBILE per il periodo estivo, per la raccolta differenziata di Plastica, Carta, Vetro, Organico, Pile esauste, Farmaci scaduti, è presente dal 26 giugno in Via del Porto - Marina di Perd'e Sali, nei seguenti orari: il mercoledì dalle 10:00 alle 14:00 e la domenica dalle 14:00 alle 18:00.

Presenza ECOCENTRO MOBILE per la raccolta differenziata dei rifiuti Località Perd'e Sali - Estate 2022 | Comune di Sarroch