LODORO

n una splendida villa in stile sardo campidanese offriamo 2 camere, arredate in stile country chic, chiare e luminose affianco alle camere si trova il bagno che è ad uso comunitario ed esclusivo dei nostri ospiti.

LODORO

LODORO

l B&B dispone di una sala relax, per il vostro svago dotata di Tv, dove durante l'inverno viene servita la colazione mentre, durante il periodo estivo, viene servita nell'ampia veranda all'aperto, per potervi guastare appieno la natura che circonda la nostra villa.

Durante il vostro soggiorno, rimarremo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipo di informazione pronti ad indicarvi le spiagge più belle della costa occidentale sarda, i siti archeologici della zona e gli itinerari naturalistici. Il B&B Lodoro è la meta ideale per vivere la vostra vacanza all'insegna del verde, degli animali, delle antiche tradizioni e degli ottimi sapori in compagnia della vostra famiglia, per un viaggio d'affari oppure per una piccola pausa romanica.

L'idea di associare il B&B alla Fattoria Didattica nasce della nostra passione per l'amicizia, l'ospitalità e il desiderio di conoscere culture e tradizioni diverse dalla nostra.

 

  • Distanza dal mare: 5 Km.
  • Numero camere: 2
  • Numero letti: 4
Telefono:

3470943404

Sito web:

Sito web: www.lodoro.it