LA NUOVA TRATTORIA

La Nuova Trattoria apre al pubblico nel lontano 1976 e, da allora, conquista sempre più clienti grazie alla varietà del proprio menu a base di pesce e alla bontà degli ingredienti.

LA NUOVA TRATTORIA

LA NUOVA TRATTORIA

Il ristorante ha mantenuto una conduzione di tipo familiare e accoglie gli ospiti in un ambiente rustico e confortevole, dove gustare pranzi e cene in allegria.

Il ristorante ha scelto di riproporre i piatti della cucina tipica sardo campidanese con la bottarga di muggine e il pesce e la carne alla griglia. La varietà di pesce è molto ampia e va dalle anguille alle sogliole, dalle triglie alle orate. In questo modo il menu riesce a soddisfare i gusti di qualsiasi palato, da quello più avvezzo al gusto del pesce a quello dei neofiti della cucina marinara.

La carta dei vini è particolarmente curata e include bianchi, rossi e rosati e una serie di spumanti, come il moscato Piero Mancini. Tra i vini: l'Evaristiano (bianco/rosso) il Torbato di Alghero (bianco) il Cuccaione Vermentino di Gallura (bianco), il Filieri rosato, il Barberino rosè frizzante, il Marchese di Villa Marina 1996 D.O.C (rosso), il Mandrolisai rosso superiore, il Cannonau di Sardegna (rosso) e molti altri ancora.

SPECIALITA' MARINARE

 

  • Orario apertura: Lun-Mar-Mer-Ven-Sab-Dom - Pranzo: 12:00 - 15:00 Cena: 19:30 - 00:00
  • Chiusura settimanale: Giovedì
  • Carte di credito: VISA , MASTERCARD
  • Consegne a domicilio: No
Telefono:

070 900420

Sito Web:

www.lanuovatrattoria.net