DON PEPICU

Il Ristorante Pizzeria Don Pepicu è un locale caldo e accogliente aperto sia a pranzo che a cena, dove potrete mangiare gustose pizze e specialità tipiche a base di carne e pesce, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

DON PEPICU

DON PEPICU

Locale rustico e accogliente dove mangiare una gustosa pizza o piatti a base di carne e pesce semplici e genuin.

Don Pepicu è un Ristorante Pizzeria che si trova a Sarroch, in provincia di Cagliari, tappa ideale per un pranzo veloce o per una cena di ritorno dalle località turistiche di Pula, Domus de Maria, Chia, magari dopo una giornata al mare trascorsa nelle rinomate spiagge vicine.

Ad accogliervi troverete un'atmosfera calda e famigliare unita ad un servizio rapido e cortese, con uno staff qualificato che saprà soddisfare ogni vostra esigenza consigliandovi al meglio sui piatti presenti nel nostro menù: specialità tipiche di mare e di terra caratterizzate da porzioni abbondanti e freschezza degli ingredienti, tutti rigorosamente provenienti da produttori locali, con un ottimo rapporto di qualità-prezzo.

Le specialità

Ristorante Don Pepicu... tutta la genuinità della cucina tradizionale cagliaritana

Al Ristorante Don Pepicu di Sarroch, in provincia di Cagliari, potrete gustare le specialità tipiche della cucina tradizionale cagliaritana, preparate in maniera semplice e genuina e caratterizzate dall'assoluta qualità e freschezza degli ingredienti, provenienti rigorosamente da produttori locali.

Il menù di Don Pepicu propone un ricco assortimento di piatti a base di carne o di pesce, oltre ad un'ampia carta di vini regionali, nazionali e internazionali. Affidatevi al nostro staff: con cortesia e competenza saprà consigliarvi gli abbinamenti più adatti per esaltare al meglio il sapore delle pietanze.

Queste alcune delle specialità di mare e di terra proposte dal Ristorante Don Pepicu:

Cucina di Mare:

Antipastizuppa di cozze e arselle in bianco e al sugo, carpacci di tonno e spada, polpo con patate, bottarga, polpa di ricci, frittelline di gianchetti, seppiette.
Primifantastici ravioli con ripieno di pesce conditi con un sugo rosso di frutti di mare e crostacei, trofie agli scampi e bottarga, risotto alla pescatora, fregola con arselle, spaghetti alle arselle e ai frutti di mare.
Secondigrigliata mista, frittura di pesce, gamberoni, scampi, aragosta e astice alla catalana.

Cucina di Terra:

Antipastiprosciutto crudo, salsiccia secca, pecorino, guanciale, tutto rigorosamente da produttori locali.
Primignocchetti sardi, culurgiones, ravioli, risotti.
Secondigrigliate miste, carne di manzo, cavallo, maiale, salsiccia fresca, maialetto sardo arrosto su prenotazione.

 

  • Orario apertura: Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena
  • Chiusura settimanale: Martedì
  • Carte di credito: VISA, MASTERCARD
  • Consegne a domicilio: No
Telefono:

070 900499 | 347 6446650

Sito web:

www.donpepicu.com/