Residenza
Dettagli dell'argomento
Un nuovo decreto ridetermina l'importo dell'onere a carico dell'interessato per ricevere il passaporto elettronico al proprio domicilio
Aggiornata alla data del 21 febbraio 2024 la pagina informativa del sito della Polizia di Stato dedicata al rilascio del passaporto
Pubblicato il decreto firmato dai Ministri dell’Interno e PA e dal sottosegretario alla PCM che disciplina le modalità tecniche del servizio. Parte la sperimentazione
L'ufficio si occupa principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica, cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.
Chiunque intende aprire o modificare o regolarizzare un passo carrabile, deve chiederne l'autorizzazione all'ente proprietario della strada su cui si immette la proprietà privata.
La Carta di Identità Elettronica (CIE) consente anche l’accesso ai servizi online delle Pubbliche Amministrazioni.
Il Comune di Sarroch è stato accreditato da AGID quale Rao (Registration Authority Officer), cioè soggetto incaricato alla verifica dell’identità personale dei cittadini che vogliono dotarsi dello Spid.
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
A totus is assistius benit donada da su Servìtziu Sanitàriu Natzionali (SSN) e benit produxa, emìtia e intregada a indonu da su Ministeru de s’Economia e de is Finàntzias cun acòrdiu de su Ministeru a sa Saludi.
Totus is funtzionalidades noas pro su tzitadinu