Amministrazione Trasparente

Nomina Commissione Giudicatrice e Segretario verbalizzante per l’appalto della procedura aperta per l'affidamento in concessione, tramite finanza di progetto, del servizio di gestione degli impianti di pubblica illuminazione, comprensivo di fornitura di energia elettrica e realizzazione di interventi di adeguamento normativo e di efficientamento energetico nel territorio del comune di Sarroch (art. 183 del d.lgs. n. 50/2016)

Data di pubblicazione: 28/04/2024

Data di ultimo aggiornamento: 28/04/2024

  • Nominativo: Ing Casu Davide
  • CIG: 
  • Compenso lordo:  € 3.000,00
  • Quota variabile:  € 0,00
  • Importo liquidato:  € 0,00
  • Data: 09/09/2021
  • Data inizio: 09/09/2021
  • Data fine: 31/12/2021
  • Ufficio: S-LPM - Servizio Lavori Pubblici - Manutenzioni - Controllo Servizi Esternalizzati
  • Responsabile: LILLIU GIANLUCA
  • Modalità: Affidamento diretto

Visite alla pagina: 30