Vai a sottomenu e altri contenuti

TARI - Esclusione dal conteggio dei componenti del nucleo famigliare anagrafico residente del soggetto ricoverato in casa di cura o riposo oppure dimorante fuori Sardegna per motivi di studio o lavoro

Pagina in allestimento

Pagina in allestimento.

Requisiti

Nucleo famigliare iscritto negli elenchi anagrafici del Comune di Sarroch e ivi residente presso una determinata unità abitativa, tra i cui componenti è presente un anziano dimorante in casa di cura o riposo, oppure un soggetto che svolge attività di studio o di lavoro al di fuori del territorio della Regione Sardegna o all’estero per un periodo superiore a 6 mesi.

Costi

-

Documenti da presentare

Anziano dimorante in casa di cura o riposo:

  • idonea documentazione attestante lo stato di ricovero;

Soggetto dimorante al di fuori dalla Sardegna o all'estero per motivi di studio o lavoro per un periodo superiore a 6 mesi:

  • idonea documentazione attestante il luogo e il motivo di dimora (iscriz. universitaria, lettera assunzione, busta paga, etc.).

Trattandosi di situazioni suscettibili di variazioni delle quali il Comune non può venire temptestivamente a conoscenza, la documentazione andrà presentata, unitamente all'istanza, per ogni annualità nelle quali tali condizioni permangono.

Incaricato

Funzionario responsabile IUC: Roberta Lai.

Tempi complessivi

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
IUC – Dichiarazione della presenza nel proprio nucleo famigliare regolarmente iscritto all’Anagrafe comunale di un soggetto dimorante al di fuori della stessa secondo i termini stabiliti dal Regolamento Comunale all’art. 34, comma 3, a fini della TAR Formato pdf 93 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto