Vai a sottomenu e altri contenuti

Diritto sulle Pubbliche Affissioni - Pagamento

Per l'effettuazione delle pubbliche affissioni è dovuto in solido, da chi richiede il servizio e da colui nell'interesse del quale il servizio stesso è richiesto, un diritto, comprensivo dell'imposta sulla pubblicità, a favore del Comune che provvede alla loro esecuzione. Il pagamento del diritto sulle pubbliche affissioni deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio da effettuarsi secondo le modalità indicate nella pagina apposita.

Il diritto è calcolato in base al numero dei fogli, e alla dimensione degli stessi, che compongono l'affissione, e alla durata dell'esposizione.

Le tariffe applicate sono quelle deliberate dal Comune sulla base di quanto stabilito nel Decreto Legislativo n. 507 del 15/11/1993, e successive modificazioni e integrazioni, i quali variano a seconda della classe di appartenenza di ogni singolo comune, definita in base al numero di abitanti, e possono essere comprensive di aumenti tariffari deliberati dal Comune stesso, entro i limiti stabiliti dalla normativa.

Per un dettaglio delle tariffe attualmente in vigore per le affissioni effettuate nel territorio del Comune di Sarroch, nonché delle maggiorazioni, riduzioni ed esenzioni previste, si rimanda all'apposito prospetto allegato alla seguente pagina.

Modalità di pagamento

Il versamento del Diritto sulle Pubbliche Affissioni può essere effettuato con l'ausilio del bollettino di pagamento sul c/c postale n. 16665093 inestato a: COMUNE DI SARROCH - SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI.

È altresì possibile effettuare il pagamento dell'imposta dovuta tramite bonifico bancario da effettuarsi sul medesimo c/c, facendo riferimento ai seguenti dati:

IBAN IT 41 D 07601 04800 0000 1666 5093
INTESTAZIONE COMUNE DI SARROCH - SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI
BANCA BANCOPOSTA / POSTE ITALIANE S.P.A.
SWIFT/BIC BPPI IT RR XXX
CAUSALE Affissione (indicare soggetto, data inizio e durata dell'affissione)

Requisiti

-

Costi

-

Normativa

  • Decreto legislativo del 15/11/1993 n. 507, e ss.mm.ii.;
  • Regolamento comunale per la Pubblicità e le Pubbliche Affissioni vigente.

Incaricato

-

Tempi complessivi

-

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Prospetto tariffe in vigore per il Diritto sulle Pubbliche Affissioni Formato pdf 48 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto