Vai a sottomenu e altri contenuti

IMU - Attività di sportello

Pagina in allestimento.

Pagina in allestimento.

Tramite le attività di sportello, è possibile avere un contatto diretto con il Servizio Tributi per la richiesta di informazioni e delucidazioni relative al pagamento dell'IMU e alla presentazione delle relative istanze.

EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS (COVID-19)
RICEZIONE AL PUBBLICO SOSPESA PER IL SERVIZIO TRIBUTI

A seguito all'emergenza sanitaria da COVID-19 e delle conseguenti disposizioni adottate a livello nazionale e locale, la ricezione al pubblico del Servizio Tributi è attualmente sospesa.

Coloro che dovessero avere necessità di inoltrare istanze o richieste di informazioni all'Ufficio sono invitati a farlo ESCLUSIVAMENTE PER POSTA ORDINARIA O PER VIA TELEMATICA ATTRAVERSO I CANALI ISTITUZIONALI:

PEC: protocollosarroch@pec.it - EMAIL: tributi@comune.sarroch.ca.it

Per richieste di informazioni e chiarimenti è altresì possibile contattare telefonicamente il Servizio Tributi tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì nella fascia oraria: 11:00 - 13:00.

Unicamente nel caso di situazioni di particolare urgenza o complessità non risolvibili telefonicamente o via e-mail è possibile, previo apposito appuntamento, richiedere un incontro in ufficio. A tal fine si ricorda che per accedere all'interno degli edifici comunali è necessario essere muniti di mascherina protettiva.

Requisiti

-

Costi

Nessun costo da sostenere.

Incaricato

Roberta Lai, Simone Spano.

Tempi complessivi

Immediati.
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto