Vai a sottomenu e altri contenuti

Incontri d’Autore 2018: “Un giro di Jack” di Rita Murgia - Appuntamento alla Biblioteca Comunale sabato 14 luglio 2018, ore 17.30

Data evento: 14/07/2018 Luogo: Biblioteca Comunale di Sarroch Categoria: Manifestazioni culturali
Incontri d’Autore 2018: “Un giro di Jack” di Rita Murgia -  Appuntamento alla Biblioteca Comunale sabato 14 luglio 2018, ore 17.30

Nuovo appuntamento alla Biblioteca Comunale di Sarroch per la presentazione del primo romanzo di Rita Murgia ''Un giro di Jack'', la prefazione è di sua sorella Sara. Il libro è edito dalla Casa Editrice AmicoLibro. Presenta la giornalista Carmen Salis.

Un romanzo autobiografico 'Un giro di Jack', una danza di onnipotenza che tutti noi abbiamo prima o poi ballato quando la vita era farcita di tematiche universitarie e primi passi nel mondo del lavoro, di primi rapporti stretti creati al di fuori della famiglia, di gioco, divertimento e di indipendenza, sensazioni di maturità sognate mentre dormi con un uomo per più di tre giorni di fila. C'è stato e ci sarà luogo e tempo per giri di vino rosso, ma il serenamente spregiudicato giro di Jack rappresenta il periodo delle prime e ultime volte che non si rivivranno mai più. I rapporti vissuti a 360 gradi, sia in positivo che in negativo, quelle anime che s'incontrano e in alcuni casi non si lasciano mai, quegli amori che hanno senso di esistere solo tra i venti e i trent'anni.

Rita Murgia è nata a Quartu Sant'Elena nel 1978. Ha vissuto a Capoterra, il paese della sua mamma, fino a diciannove anni. Dopo il diploma si trasferisce a Milano per studiare giurisprudenza all'Università Cattolica Sacro Cuore. Sempre a Milano svolge con soddisfazione la professione di avvocato civilista.

Vi aspettiamo!

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi Bibliotecari
Referente: Marcella Usai
Indirizzo: Via Cagliari 59, 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 070900435
Fax:
Email: marcella.usai@comune.sarroch.ca.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio