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Procedura aperta informatizzata per l’affidamento del servizio di gestione del nido d’infanzia - CIG 8012572795

Data pubblicazione on line: 27/09/2019
Data scadenza:
17/10/2019
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso
Avvisi e bandi

L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione del nido d'infanzia, ubicato in un locale di proprietà comunale situato a Sarroch in via Raffaello n. 5, le cui prestazioni educative e sociali dovranno rivolgersi ad un massimo di 26 minori residenti di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi come meglio indicate nel Capitolato Speciale descrittivo e prestazionale

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato pdf 203 kb
Disciplinare di gara Formato pdf 464 kb
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale Formato pdf 651 kb
Patto di integrità Formato pdf 244 kb
Modelli di gara Formato zip 875 kb

Integrazioni

Data: 14/10/2019

Avviso di proroga termini e rettifica atti di gara

IL RESPONSABILE DELL'AREA POLITICHE SOCIALI E SERVIZI ALLA PERSONA

in riferimento alla procedura aperta informatizzata ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. indetta con Determinazione a contrarre n. 1319 del 25.09.2019, mediante l'inoltro di una richiesta di offerta (RDO per tutti) sul mercato elettronico della Regione Sardegna accessibile dall'indirizzo www.sardegnacat.it, finalizzata all'affidamento del servizio di gestione del nido d'infanzia, da aggiudicarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per un importo a base di gara pari a € 260.873,97 IVA esclusa;

RENDE NOTO

che con propria determinazione n. 1432 del 14.10.2019 sono state apportate le seguenti rettifiche agli atti di gara approvati con la determinazione n. 1319 del 25.09.2019:

  • Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. c):

''c) Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';

  • Disciplinare di gara (Paragrafo 7.2 lett. d):

''d) Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;'';

  • Bando di gara (Sez. III.1.2):

Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:

• ''Fatturato globale minimo riferito agli ultimi n. 3 esercizi finanziari disponibili di € 520.000,00 IVA esclusa;'';

• ''Fatturato specifico minimo nel settore di attività oggetto dell'appalto riferito agli ultimi n 3 esercizi finanziari disponibili di € 260.000,00 IVA esclusa;''

  • che il termine per la presentazione delle offerte è prorogato alla data del giorno 24 ottobre 2019 alle ore 14.00 (Sez. IV punto 2.2 del Bando e Paragrafo 12 del Disciplinare);
  • che la data della seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa viene posticipata al giorno 24 ottobre 2019 alle ore 15.00 (Sez. IV punto 2.7 del Bando e Paragrafo 18 del Disciplinare);

È onere e cura di ciascun concorrente prendere visione del presente avviso e provvedere nel caso avvesse già provveduto a inoltrare ex novo l'offerta a sistema sulla base delle rettifiche sopramenzionate.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara rettificato Formato pdf 294 kb
Disciplinare di gara rettificato Formato pdf 561 kb
Avviso di rettifica Formato pdf 274 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Politiche Sociali e Servizi alla Persona
Referente: Francesco Mastinu
Indirizzo: Via Giotto 1, 09018 - Sarroch (CA)
Telefono: 07090926270  
Fax: 07090926288-289
Email: francesco.mastinu@comune.sarroch.ca.it
Email certificata: serviziosocialesarroch@pec.it
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